Nuovo spot pubblicitario per iPhone 5, da T-Mobile [Video]

T-Mobile è stato l’ultimo dei quattro operatori telefonici maggiori americani a vendere iPhone 5, il top di gamma dell’azienda di Cupertino. Tuttavia sta perfezionando una martellante campagna pubblicitaria per invogliare l’utente al passaggio verso la società. Nel nuovo spot pubblicitario il protagonista è la velocità della connessione dati.

t-Mobile

T-Mobile utilizza lo scorrere di fluidi per creare una metafora della maggiore ampiezza di banda che la società offre rispetto alle proposte dei concorrenti. Il nuovo spot, chiamato Pipes (tubi), si sofferma sul fatto che T-Mobile garantisce il 50% di bandwidth in più per ogni utente, rispetto a quanto fatto dagli altri operatori telefonici americani.

“Mentre le reti sovraffollate possono rallentare la velocità della tua connessione ad internet, la rete nazionale di T-Mobile ha la capacità di offrirti dati illimitati liberamente. Con il 50% di ampiezza di banda in più rispetto agli altri operatori, solamente T-Mobile permette ad iPhone 5 di dare il meglio di iPhone 5”, così recita lo spot pubblicitario.

Di seguito riportiamo l’ultima creazione del marketing di T-Mobile.

T-Mobile punta tutto su iPhone 5 e sul nuovo accordo stipulato con Apple. Il buon esito delle trattative, terminato solo un mese fa, sta portando i suoi frutti, con risultati positivi grazie alle vendite ottenute con l’ultimo modello di smartphone della società di Cupertino.

Via | 9To5Mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: