Gestore delle Pagine Facebook si aggiorna introducendo gli adesivi e numerosi miglioramenti!

Immagine per Gestore delle Pagine Facebook

Gestore delle Pagine Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale “Gestore delle Pagine” che arriva alla versione 2.0. Vengono implementati diversi miglioramenti ed alcune novità che risultano molto utili per tutte le persone che amministrano una pagina. Andiamo a vedere i dettagli. 

Il gestore delle Pagine aiuta gli amministratori a connettersi con il proprio pubblico e gestire le attività di più Pagine in un unico posto. L’applicazione permette, tra le altre cose, di pubblicare nuovi aggiornamenti e foto e rispondere ai commenti a nome delle tue Pagine.

Ecco il changelog della versione 2.0:

L’applicazione è ora più veloce e facile da usare. Ora puoi:
• Scorrere i post delle Pagine più velocemente
• Aprire velocemente le foto e chiudile con un semplice passaggio del dito verso il basso
• Pubblicare foto usando filtri e ottimizzandole automaticamente
• Inviare emoticon e adesivi nei messaggi

Gestore delle Pagine Facebook è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: