Foursquare si aggiorna alla versione 6.1.1 con novità sulla condivisione dei check-in

Immagine per Foursquare

Foursquare

Foursquare Labs, Inc.
Gratuiti

Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare il luogo in cui vi trovate e la stessa cosa potrete fare anche voi con tutte le persone in lista. Da qualche minuto è disponibile la nuovissima versione 6.1.1 che semplifica la condivisione di alcuni aspetti del check-in.

Foursquare è un servizio che permette di sapere dove si trovavano i nostri amici in un determinato momento. Ti aiuta inoltre a scoprire nuovi luoghi in base a dove i nostri contatti hanno effettuato il check-in. Grazie ai suoi 30 milioni di utenti che fanno uso attivamente del servizio, al suo interno è disponibile un enorme database contenente tutti i locali ed i luoghi presenti nei paraggi, con i commenti degli utenti  e degli esperti del settore.

Oggi l’applicazione per iOS è stata aggiornata alla versione 6.1.1 apportando alcune novità. Da App Store si legge: “Vi piace effettuare il check-in e mostrare che siete riusciti a battere il vostro record dopo settimane in palestra? Adesso abbiamo reso più semplice condividere approfondimenti sui check-in su Twitter, Facebook ed altro. Basta premere sul tasto di condivisione per mostrare un traguardo speciale raggiunto, o un ottimo suggerimento da parte di un amico.”

Foursquare è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: