Nuove foto di componenti di iPhone 5S trapelano su internet

Sappiamo quanto Apple sia riservata nel pubblicare le proprie novità, aspettando le presentazioni ufficiali dei propri prodotti per divulgare quanto c’è da sapere. Tuttavia, al crescere dell’importanza della società nei vari settori, cresce anche l’hype e sempre più notizie vengono divulgate prima del dovuto. Oggi è trapelata la foto di un altro componente di iPhone 5S, questa volta una parte della scheda logica.

350378-new-renders-show-the-iphone-5s-iphone-6-in-ipad-mini-inspired-design-m

La scheda logica è la parte più importante di un dispositivo, quella che lo “anima”. Al suo interno vengono installati tutti i chip necessari per il funzionamento delle parti essenziali, fra cui il SoC che ne stabilisce la potenza computazionale e la memoria dello storage interno.

Negli scorsi minuti, il sito Cult Of Mac ha pubblicato un paio di foto che ritraggono un componente esterno della scheda logica di iPhone 5S, il prossimo top di gamma di Cupertino previsto per i mesi autunnali dell’anno in corso. Si tratta di un piccolo componente che probabilmente dovrebbe gestire la fotocamera posteriore del dispositivo.

iphone-5s-MB

I componenti relativi alla fotocamera dei nuovi dispositivi sono sempre i primi ad essere rivelati al pubblico da queste fonti non ufficiali, proprio per questo potremmo considerare la notizia come attendibile senza troppe difficoltà. Del resto poche settimane fa sono state divulgate ulteriori foto delle componentistiche interne del prossimo top di gamma di Apple, fra cui la fotocamera ed il vano per la nano-SIM.

iPhone-5S-MB2-908x722

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: