Aggiorna il Tuo iPhone al firmware 1.1.3 in un solo Click, dall’installer (NO PC)

Grazie a ModMyiFone, ho inserito nell’installer, nella categoria iSpazio Unlock Tools, il metodo del Dev Team per aggiornare il proprio iPhone e/o iPod Touch dalla versione firmware 1.1.2 alla 1.1.3. Con 1.1.3 Jailbreak DevTeam, non avrete bisogno ne di un computer, ne di un mac. L’intera procedura viene interamente eseguita sul vostro iphone. Avviando l’applicazione, sarà scaricato il firmware dal sito apple (160 mb: quindi è normale che impieghi un po di tempo), in seguito sarà patchato e sarà pronto per l’utilizzo. Ovviamente dopo il riavvio avrete gia l’iPhone jailbroken, con l’installer.

Importante: E’ Un Metodo Che Funziona e che dovete usare SOLO su un firmware 1.1.2 Jailbroken

1.1.3 Firmware Jailbroken Dev Team iSpazio 1.1.3 Firmware Jailbroken Dev Team iSpazio

Grazie a ModMyiFone, ho inserito nell’installer, nella categoria iSpazio Unlock Tools, il metodo del Dev Team per aggiornare il proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.