Jabra TAG e Jabra PLAY: cuffie senza fili da indossare come vuoi

Indossati intorno al collo come accessori alla moda o agganciati con la clip, i nuovi dispositivi a mani libere Jabra Play e Jabra Tag sono stati concepiti appositamente per coloro che vogliono poter switchare facilmente tra musica e chiamate senza compromettere il proprio comfort o la qualità audio.

Jabra Play_2  Jabra Tag

Le cuffie cilindriche Jabra Play colpiscono per l’incredibile qualità sonora sia durante l’ascolto di musica, che nel corso delle chiamate. Sempre più persone utilizzano diversi dispositivi mobili, per questo le cuffie Jabra Play possono connettersi a due device contemporaneamente, così gli utenti possono passare agilmente dalla musica alle chiamate mentre sono in movimento. Le cuffie Jabra Play sono inoltre facili da controllare, intuitive e disponibili sia in bianco che in nero.

image004

Le cuffie Jabra Tag combinano un suono di precisione, musica senza interruzione, controllo delle chiamate e radio FM integrata. Tutto questo in un design caratteristico e distintivo a forma di piastrina. Gli utenti possono connettere gli auricolari – dotati di isolamento dal rumore – e sintonizzarsi sulla stazione radio preferita, ricevere chiamate o ascoltare musica ovunque si trovino, senza dover toccare il proprio telefono o un altro dispositivo mobile. E alla fine di una chiamata possono ricominciare automaticamente ad ascoltare musica. Anche le cuffie Jabra Tag sono disponibili in bianco e nero.

image006

Jabra Play e Jabra Tag sono disponibili nei negozi, con prezzi che vanno da € 59.99 per Jabra Play e € 69,99 per Jabra Tag.
In Italia i prodotti Jabra sono disponibili in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: