4 Immagini – 1 Parola: un bel puzzle-game che provoca dipendenza!

Immagine per 4 Immagini - 1 Parola

4 Immagini - 1 Parola

LOTUM GmbH
Gratuiti

I giochi di parole stanno andando particolarmente forte su App Store in questi ultimi tempi ed occupano le prime posizioni delle classifiche. 4 Immagini – 1 Parola è uno dei migliori, con un gameplay divertente e tantissimi livelli da superare.

4 Immagini – 1 Parola fa parte di quei giochini di cui difficilmente si può fare a meno una volta iniziato. Basato su livelli differenti sempre più difficili, richiede doti logiche e di astrazione non indifferenti, soprattutto nelle fasi più avanzate. Il gioco viene aggiornato a cadenze regolari con nuove immagini per garantire una buona longevità dello stesso.

Non c’è bisogno di nessuna registrazione o regole complicate, basta iniziare a giocare ed indovinare la parola in base alle quattro immagini che vengono visualizzate automaticamente su schermo, di cui l’utente dovrà scoprire l’elemento che hanno in comune.

Questo avrà a disposizione una serie di lettere che dovrà scegliere ed inserire nel riquadro della soluzione, e se ha problemi si può sempre richiedere aiuto tramite Facebook! Si tratta di uno di quei giochi adatti per passare il tempo durante lunghe attese, ma che potrebbe ben presto provocare dipendenza ai giocatori più incalliti!

4 Immagini – 1 Parola è disponibile su App Store, è localizzato interamente in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: