Amazon Cloud Drive Photos: la nuova applicazione gratuita per mettere al sicuro i nostri scatti!

Immagine per Prime Foto di Amazon

Prime Foto di Amazon

AMZN Mobile LLC
Gratuiti

Amazon Cloud Drive è l’ottimo servizio di Cloud Storage offerto da Amazon per l’archiviazione di foto, video, documenti e altri file digitali. L’iscrizione al servizio offre 5 GB di spazio gratuito. Da oggi è finalmente disponibile in App Store l’applicazione dedicata, per sincronizzare tutte le foto scattate con i dispositivi iOS. 

L’applicazione Amazon Cloud Drive Foto è pensata per mettere al sicuro tutte le tue foto scattate con i dispositivi iOS. Una volta scattata la foto con  iPhone, puoi salvarla su Cloud Drive per visualizzarla subito dopo sul tuo computer in modo rapido e semplice. Oppure, carica le tue foto dal computer e visualizzale sul tuo iPhone.

cloud drive ispazioi

Anche se il servizio di Amazon permette di salvare all’interno del nostro spazio qualsiasi tipo di file, al pari di Dropbox o Box, l’applicazione Amazon Cloud Drive Foto si concentra, come suggerisce il nome stesso, solo sulle immagini salvate nel cloud. Ecco in sintesi tutte le funzioni dell’app:

  • Archivia e metti al sicuro migliaia di foto nel tuo spazio personale su Amazon Cloud Drive, ovunque tu sia
  • Proteggi i tuoi ricordi – le foto scattate con il tuo iPhone o iPod Touch saranno salvate automaticamente su Cloud Drive ogni volta che utilizzerai l’applicazione
  • Accedi a tutte le tue foto dal Cloud, anche a quelle che non sono memorizzate sul tuo dispositivo
  • Valorizza le tue foto creando meravigliosi album fotografici su iPhone o iPod Touch
  • Condividi su Facebook, Twitter o via e-mail le foto archiviate sul tuo Cloud Drive

Amazon Cloud Drive è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: