Come utilizzare a pieno Mediaset Premium Play su iPad Jailbroken | Guida iSpazio

Mediaset Premium Play, così come la concorrente Sky go, è un’applicazione che permette di guardare la pay-per-view direttamente sullo schermo dell’iPad tramite internet, quindi anche in mobilità. Entrambe le due app citate applicano delle restrizioni per quanto riguarda i device Jailbroken. In questa guida vi spiegheremo come superare questi limiti sull’applicazione Premium Play.

Come utilizzare a pieno Mediaset Premium Play su iPad Jailbroken

Tutti i problemi tra i dispositivi Jailbroken e la TV a pagamento nascono perché il Jailbreak permette di by-passare le restrizioni delle App e mostrare tutto il contenuto su un televisore o monitor, quindi grazie al JB il device diventerebbe una sorta di decoder, azionando una sorta di concorrenza interna alla società che offre i contenuti.

Per questi e per altri motivi, più o meno condivisibili, Sky go e Premium Play limitano la visione dei contenuti su dispositivi Jailbroken. In particolare Premium Play, applicazione solo per iPad, permette la visione ai propri clienti a prescindere dal Jailbreak, ma inibisce il “Download&Play” nel caso in cui individui il Jailbreak sul dispositivo.

Clicca QUI e continua a leggere questa guida su iPadevice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: