iStreetView: visualizziamo il mondo intero tramite il noto servizio offerto da Google

App ID errato

iStreetView è l’ottima applicazione dedicata alla visualizzazione di qualsiasi luogo del globo terrestre che sia stato raggiunto dalle telecamere di Google. Potrete quindi immergervi in una vastissima quantità di strade, siti archeologici, musei e tanto altro ancora con le immagini ad alta qualità fornite dal colosso di Mountain View. App ID errato

iStreetView ci consente di visitare pressoché qualsiasi luogo semplicemente rimanendo dietro al dispositivo del nostro iDevice, sfruttando l’utilissima funzionalità introdotta da Google. Con quest’applicazione potremo quindi vedere in anteprima dove si trova esattamente un luogo di nostro interesse o semplicemente curiosare in giro per il mondo.

Le principali funzionalità offerte da iStreetView sono le seguenti:

  • Street View.
  • Bussola integrata per la rotazione automatica.
  • Utilizzo del GPS.
  • Barra di Ricerca: Scrivete una strada, una città, il nome di un locale, un museo o qualsiasi cosa vi venga in mente per cercarla su Street View.
  • Salvataggio dei punti preferiti: Salvate una location nei vostri preferiti per accedervi velocemente ogni volta che volete e mostrarla ai vostri amici.
  • Suggerimento dei posti: un database pieno di fantastici paesaggi, musei e posti suggestivi è già disponibile all’interno dell’applicazione.
  • Condivisione: Condividi uno Street View via email o sui social network come Twitter e Facebook.
  • Info su Location: ottieni l’indirizzo e le coordinate GPS del punto visualizzato su Street View per inserirlo in un navigatore o condividerlo.

iStreetView è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: