What’s New for Facebook: consultiamo solo le notizie che ci interessano sul noto social network

App ID errato

Grazie a What’s New for Facebook potremo scoprire in modo rapido e veloce le notizie più importanti pubblicate dai nostri amici su Facebook, le tendenze attuali del social network e visualizzare i video postati da altri. Il tutto in un’unica applicazione davvero intuitiva. App ID errato

Con What’s New for Facebook non avremo più bisogno di creare complicate liste per vedere sulla nostra timeline solo ciò che realmente ci interessa: l’applicazione infatti è in grado di capire quali sono i post importanti e ce li mostrerà per primi.

Potremo poi visualizzare anche le tendenze attuali, ovvero ciò che fa più parlare i nostri amici sul noto social network.

Senza togliere che potremo poi usufruire ovviamente anche delle funzioni base, come visualizzare i video dei nostri amici, la sezione notizie ed i video pubblicati da altri proprio come nell’applicazione originale.

What’s New for Facebook è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: