BWF – Bang With Friends: L’applicazione spregiudicata per gli incontri focosi con gli amici di Facebook

Immagine per DOWN Incontri: Conoscere, chatta, Data con single

DOWN Incontri: Conoscere, chatta, Data con single

Down, Inc.
Gratuiti

BWF, acronimo di Bang With Friends, è un’applicazione disponibile sia per iOS che Android che reputo sia geniale che sadica al tempo stesso. L’applicazione infatti, si serve di Facebook per caricare la lista dei propri amici, dopodichè ci porrà una sola domanda: “Ci andresti a letto?”

foto 1 foto 3 foto-(1)

Dopo aver effettuato il login con Facebook, BWF sarà in grado di interfacciarsi al nostro profilo caricando tutti i nostri amici. Tramite le impostazioni potremo decidere se visualizzare soltanto persone di sesso femminili oppure maschili. Ovviamente la scelta di default ricade su entrambi i sessi.

Come anticipato, lo scopo di quest’applicazione è semplicissimo: dichiarare con quali dei nostri contatti vorremmo trascorrere

una notte di fuoco! Di conseguenza, dopo aver visualizzato la foto profilo, avremo a disposizione due tasti per esprimerci in maniera positiva oppure negativa.

Le votazioni resteranno private e segrete a meno che l’altro contatto non risponda altrettanto positivamente al vostro desiderio. Soltanto nel caso di assoluta reciprocità riguardo il focoso incontro, l’applicazione permetterà ai due di scoprirlo ed eventualmente di messaggiare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: