Nuovi Rumors sul prossimo iPhone Video ed il rilascio previsto per l’8 Giugno

senza-titolo-16

Sicuramente in tanti ricorderete il logo di GearLive, un sito che lo scorso anno si rivelò il primo ed il più affidabile nel rivelare informazioni circa il nuovo modello di iPhone. Quest’anno sostengono che il prossimo “iPhone Video” sarà annunciato l’8 Giugno, durante la WWDC di lunedì.

Gearlive crede molto alle parole di Walt Mossberg, il quale durante una video recensione sul Palm Pre, ha rivelato alcune informazioni sul prossimo iPhone, che abbiamo raccolto qui.

L’articolo continua con queste parole:

Quello che non sapete è che l’iPhone Video sarà disponibile a partire da quel giorno stesso. Sarà possibile acquistare il nuovo iPhone già da lunedì se vi recate all’Apple Store prima dell’esaurimento di tutte le scorte.

Questa frase confermerebbe una nostra immagine “leaked” nella quale si poteva vedere il banner del nuovo iPhone con la scritta “Avaiable Today”. Se l’immagine venisse mostrata durante la WWDC non potrebbe significare altro che quello affermato da GearLive:

GearLive si lancia anche sulle caratteristiche del nuovo iPhone, che vi elenchiamo di seguito:

  • Disponibile in tre modelli: 8GB, 16GB, 32GB
  • Ci sarà un modello da 4GB ma verrà rilasciato in seguito e non lo stesso lunedi, inoltre non potrà essere acquistato negli Apple Stores
  • Tutte le notizie riguardanti l’auto-focus, la fotocamera potenziata, il magnetometro etc, sono tutte veritiere.
  • Ci sarà una fotocamera frontale ma funzionerà soltanto per i video a sè stessi dato che non ci sarà nessuna “iChat” o altra applicazione per la videochiamata.
  • Il processore sarà migliore e probabilmente ci sarà più RAM

Ovviamente rilasciando l’iPhone lunedì, anche il Firmware 3.0 arriverà lo stesso giorno. Secondo Gearlive l’intenzione di Apple era quella di rilasciare l’iPhone a Luglio ma a causa del lancio del Palm Pre, hanno anticipato le date.

[Via]

Sicuramente in tanti ricorderete il logo di GearLive, un sito che lo scorso anno si rivelò il primo ed il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.