Bump si aggiorna migliorando la connessione tra i due dispositivi

App ID errato

Bump, l’utilissima e semplicissima applicazione che permette di trasferire dati come contatti rubrica, immagini, video, biglietti da visita ed altri file, si è appena aggiornata alla versione 3.5.9 con alcuni miglioramenti. App ID errato

La novità più importante riguarda i miglioramenti nell’esperienza di comunicazione, vale a dire che la connessione tra i due dispositivi risulterà più stabile. Ultimamente mi è capitato di utilizzare Bump per trasferire diverse foto in modalità 3G e la connessione veniva spesso interrotta, per cui ci troviamo sicuramente di fronte ad un aggiornamento consigliato.

Inoltre, nel caso di interruzione della connessione tra due dispositivi, è stata aggiunta la possibilità di salvare i contatti che non erano stati ancora trasferiti la prima volta.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: