Appare su Snapseed una prima foto scattata con il nuovo Galaxy S4 Zoom

Galaxy S4 Zoom sarà il primo camera-phone di Samsung, grazie alla sua fotocamera da 16 megapixel e zoom ottico. Non si sa molto ancora del dispositivo, ma già appaiono su internet le prime foto scattate con lo stesso.

galaxy-s4-zoom

Samsung negli ultimi anni aggredisce tutti i mercati, occupandone prepotentemente anche le nicchie. È proprio per questo che la serie di successo S4 sarà ampliata non solo con un modello Mini, che vi abbiamo mostrato ieri in alcune foto ad alta definizione, ma anche con un modello Active (rugged, virtualmente indistruttibile) e Zoom.

Quest’ultimo sarà un camera-phone con caratteristiche hardware non proprio in linea con quelle del modello top-di-gamma, ma con una fotocamera che dovrebbe ricordare più da vicino una compatta digitale, piuttosto che uno smartphone. Questa sarà dotata di uno zoom ottico da 10x e dovrebbe contrastare efficacemente le proposte di Nokia ed HTC, che negli ultimi modelli puntano soprattutto sul comparto fotografico.

Su Snapseed è apparsa una prima foto scattata con S4 Zoom e ve la mostriamo di seguito. Si tratta di uno scatto ridimensionato alla risoluzione di 1080×1920, effettuato da Shahriar Hossain, un dipendente di Samsung Electronics.

jpeg

Su Galaxy S4 Zoom si sa ancora ben poco, né si conoscono le caratteristiche tecniche. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del mese.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: