App Store for Velox, un nuovo widget per effettuare le ricerche di applicazioni con un solo swipe | Cydia

Velox è un nuovo tweak di Cydia che ci permette di avere innumerevoli widget, legati alle applicazioni che abbiamo installato sul nostro iPhone. Fra i tanti widget già disponibili vi segnaliamo App Store for Velox, che permette di effettuare ricerche di applicazioni senza spostarci dalla SpringBoard, in maniera decisamente rapida.

app-store-velox

Sono tantissimi i widget ormai disponibili per il nuovo tweak ed App Store for Velox merita la nostra segnalazione. Si tratta di un add-on che permette di effettuare ricerche rapidissime di applicazioni direttamente dalla Home del nostro dispositivo, sfruttando il sistema di cartelle avanzate di Velox, di cui ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questa pagina.

L’installazione è semplicissima, dal momento che il tweak risulterà già attivo una volta scaricato da Cydia. Per disattivarlo basta disinstallare il pacchetto. L’unico requisito indispensabile è quello di avere, logicamente, già Velox installato nel proprio dispositivo.

Effettuando uno swipe sull’icona dell’applicazione App Store, si aprirà la classica cartella di Velox con solamente una casella di testo. Qui dovremo inserire il titolo dell’applicazione che stiamo cercando. Premendo su Cerca si aprirà l’applicazione con il risultato della  nostra ricerca, facendoci risparmiare una serie di passaggi macchinosi e non proprio velocissimi.

App Store for Velox è disponibile su Cydia gratuitamente all’interno della repository di BigBoss. Richiede l’installazione di Velox per poter funzionare correttamente.

Se interessati ad altri widget per Velox vi consigliamo di visitare il nostro articolo specifico in questa pagina.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: