Siri è stata aggiornata con nuove citazioni sul modo di porre le domande e tante altre battute!

Siri, fin dal suo debutto, è sempre apparsa come un’assistente virtuale capace di farci sorridere con le sue risposte pungenti e simpatiche. Il database delle risposte si aggiorna in continuazione ed ormai le citazioni celebri sono diventate davvero moltissime. In questi giorni Siri ha imparato nuove citazioni sull’importanza di essere brevi nelle domande poste.

Siri

Il patrimonio culturale di Siri si evolve sempre più col passare del tempo ed in questi giorni è stato scoperto che sono state aggiunte nuove citazioni di personaggi del calibro di Thomas Jefferson e William Strunk.

siri

Per poter richiamare l’attenzione di Siri è sufficiente dirle una frase molto lunga ed andare un po’ a tentativi: una volta pronunciata la frase, Siri risponderà con varie citazioni.

Siri 2

Altre parole chiave richiamano altrettante citazioni o detti, come ad esempio “Canta“, “Raccontami una storia“, “Quali sono le 3 leggi della robotica?” o “Sopra la panca la capra canta“. Se avete trovato altre citazioni o altre parole chiave, comunicatecele nei commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: