Modificare le impostazioni delle notifiche iPhone come sul Mac in Mountain Lion | Cydia

Sul Mac nel centro notifiche di Mountain Lion è presente un’icona per regolare le impostazioni delle notifiche, questa stessa icona poteva essere inserita anche su iOS, ma ciò non è accaduto quindi ravirajm ha pensato bene di provvedere con un tweak.

ispazio-affix01 ispazio-affix2

Ravirajm ha sviluppato tantissimi tweak, molti dei quali interessanti e dei quali vi abbiamo parlato in passato, ma oggi vi presentiamo velocemente un semplicissimo tweak che potrebbe piacere a molti: Affix.

Dopo aver installato Affix troveremo nel centro notifiche una nuova icona, identica a quella che si trova nel centro notifiche del Mac, e con un tap su di esse ci ritroveremo direttamente nella schermata per gestire le notifiche.

Semplice, leggero e poco invasivo, questo tweak non stravolgerà il vostro mondo ma bisogna dire che è un tweak “senza sorprese”. Affix lo trovate nella repository di ModMyi, è compatibile con iOS 5 ed iOS 6, ma non con iPad, inoltre è gratuito quindi potreste farci un pensierino.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: