Attiviamo una modalità a pieno schermo intelligente in tutte le applicazioni di iOS | Cydia

Ryan Petrich è uno degli sviluppatori Cydia più popolari ed affermati ed ha rilasciato un tweak che permette di accedere ad una modalità a pieno schermo intelligente in qualsiasi applicazione di iOS. Vediamo assieme di cosa si tratta.

fullscrollprefs

FullScroll è il nuovo tweak di Ryan Petrich, sviluppatore alla base di Grabby. Si tratta di una modifica strutturale che interagisce con tutte le applicazioni di iOS e permette di nascondere la barra del titolo e quella degli strumenti in maniera del tutto intelligente. Le barre, infatti, saranno nascoste solamente quando effettueremo uno scroll sullo schermo, riuscendo ad accedere comunque alle informazioni presenti e nascondendole solamente quando non servono.

Una volta installato possiamo configurarlo in ogni suo aspetto all’interno delle Impostazioni del nostro dispositivo, in cui potremo scegliere con quale applicazione attivare il tweak ed il modo in cui questa deve comportarsi. Potremo nascondere solo la barra del titolo, quella degli strumenti o entrambi, oppure scegliere il comportamento naturale di iOS.

I cambiamenti sono istantanei e non hanno bisogno di un Respring. Entrando nell’applicazione configurata, se effettuiamo uno scroll verso il basso le barre in alto scompariranno e per farle riapparire basta scorrere la schermata verso l’alto. Si tratta di un modo per recuperare spazio in quelle applicazioni che permettono di farlo in maniera intelligente e senza giungere a compromessi.

FullScroll è disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di BigBoss. Si tratta di un ottimo tweak di cui ne consigliamo caldamente l’utilizzo.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: