Galaxy S4 in versione Nexus ‘pure Google’ e Nexus 4 bianco al Google I/O di stasera? [Video]

Stasera Google terrà il keynote di introduzione all’evento Google I/O e su internet sono trapelate numerose indiscrezioni sui modelli di smartphone che potrebbero venire presentati. Sembra certo un modello di Nexus 4 bianco, mentre si parla della possibilità di un Galaxy S4 dotato di Android puro, senza l’opinabile TouchWiz.

nexus4-white_h

Google potrebbe presentare nuovi smartphone all’interno del discorso di presentazione al Google I/O che si terrà questa sera alle ore 18 italiane. Sembra che sia possibile che Samsung possa rilasciare una Google Edition della sua proposta top di gamma maggiore, il Galaxy S4. Si tratterebbe di una versione dotata di Android puro, senza personalizzazioni da parte del colosso sudcoreano.

Niente TouchWiz, insomma, per lasciare spazio alla (secondo me) più bella interfaccia Vanilla, che contraddistingue tutti i modelli della serie Nexus da qualche anno a questa parte. La modifica potrebbe risultare sostanziale per tutti gli utenti che da tempo si rivelano insoddisfatti dell’interfaccia TouchWiz, anche se questi – che forse sono anche gli utenti più “esperti” – probabilmente hanno già provveduto ad “epurare” il proprio dispositivo con una ROM AOSP moddata.

Il Galaxy S4 “Google Edition” sarà probabilmente disponibile entro il prossimo mese di giugno.

Quello che invece ci è sembrata un’indiscrezione decisamente più attendibile è la presenza di un Nexus 4 bianco, immortalato all’interno degli stand di Qualcomm: dello smartphone è disponibile un video che lo mostra in ogni suo dettaglio.

Vi ricordiamo di seguirci questa sera, per conoscere in anteprima tutte le novità che introdurrà Google nel prossimo futuro.

Via | GeekPhandroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: