Il Prossimo iPhone sarà bi-colore?

ispazio_1

Abbiamo ricevuto nuove immagini, abbastanza strane, relative al prossimo modello di iPhone. La foto che vedete in alto è decisamente l’unica scattata con una buona qualità e mostra un iPhone un pò diverso dal solito.

Lo speaker è spostato verso l’alto, e a questo ci siamo abbondantemente abituati, la novità invece è rappresentata dal fatto che la scelta del colore (nero o bianco/grigio) influenzerà anche la parte frontale del dispositivo, ed infatti, tutta la zona vicina al tasto Home è bianca.

Ci sono anche due disegni che mostrano per bene la struttura di questo fantomatico nuovo iPhone.

ispazio_2

Non so voi ma se fosse realmente così il prossimo iPhone, a me non piacerebbe tanto.

Abbiamo ricevuto nuove immagini, abbastanza strane, relative al prossimo modello di iPhone. La foto che vedete in alto è decisamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.