Le cuffie Apple giganti | iSpazio Product Review

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Product Review, la rubrica nella quale presentiamo nuovi accessori dedicati ai nostri prodotti Apple. Quello che vi stiamo per presentare oggi è un accessorio bizzarro ed interessante in quanto tale, parliamo degli speaker a forma di cuffie Apple giganti, se siete curiosi non perdetevi la recensione.

iSpazio-hallomall-500XL Earbud Speakers-7 copia

A guardarle ricordano le cuffie Apple, o meglio il modello precedente agli auricolari EarPods, solo che sono molto più grandi e potenti.

Packaging

Gli speaker arrivano a casa blister di plastica da esposizione.

iSpazio-hallomall-500XL Earbud Speakers-1

All’interno della confezione troviamo i due speaker collegati al “remote control”, un cavetto per connettere il prodotto ad una porta USB ed il cavetto 3,5mm maschio-maschio per connetterlo alla fonte audio.

iSpazio-hallomall-500XL Earbud Speakers-2

Prodotto

Gli speaker hanno la sagoma delle cuffie Apple, il modo più comodo di usarle è quello di poggiarle su un piano, ma questo vuol dire che saranno direzionate leggermente verso l’alto.

iSpazio-hallomall-500XL Earbud Speakers-3

Le casse sono collegate ad una sorta di “Mega iPod”, giusto per restare in tema. Questo “iPod” permette di regolare il volume e l’accensione, inoltre sarà qui che dovremo collegare il nostro iPhone, iPod, computer o qualsiasi altra fonte audio.

iSpazio-hallomall-500XL Earbud Speakers-4

Installazione

Per collegare la nostra fonte audio potremo utilizzare il cavetto 3,5mm maschio-maschio in dotazione, ma gli speaker vanno anche alimentati e l’alimentazione può essere fornita in due modi: o collegandoli alla porta USB del computer tramite il cavo in dotazione oppure tramite pile stilo.

iSpazio-hallomall-500XL Earbud Speakers-6

Per alimentare gli speaker quindi avremo bisogno di 4 pile stilo di tipo AAA oppure di una porta USB. Specifico che la connessione tramite USB serve solo per l’alimentazione e non per il trasferimento audio.

Conclusione

Le 500XL Giant iPad/iPhone Earbud Speakers non mi hanno colpito per la qualità del suono e per la qualità dei materiali, ciò nonostante è un’idea simpatica per un regalo, si tratta comunque di un prodotto tutto sommato interessante ed originale. Se siete interessati all’acquisto, trovate le 500XL Giant iPad/iPhone Earbud Speakers sullo store Hallomall al prezzo scontato di 18,66€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: