Booking, l’applicazione per prenotare gli Hotel, si aggiorna con ottime novità

Immagine per Booking.com prenotazioni per oltre 1.000.000 hotel

Booking.com prenotazioni per oltre 1.000.000 hotel

Booking.com B.V.
Gratuiti

Booking, la nota applicazione legata al servizio di prenotazione di Hotel in ogni parte del mondo, è stata aggiornata alla versione 5.5 con diverse ed interessanti novità. Scopriamole insieme:

  • Aggiunte “Le Offerte Intelligenti” anche nell’applicazione. Garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie al team di esperti che confronta le tariffe con il punteggio degli ospiti. Non ve le lasciate scappare!
  • Aggiunta la possibilità di vedere in tempo reale quante altre persone stanno visualizzando lo stesso alloggio, in maniera tale da evitare di perderlo e prenotarlo al volo!
  • Aggiunta la possibilità di scegliere tra 53 valute diverse
  • Nuova veste grafica per la schermata con i punteggi degli alloggi, ricevuti dagli ospiti che hanno soggiornato prima di noi.

Insomma un aggiornamento molto interessante che migliora ulteriormente questo utile servizio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: