Google Play Books aggiunge il supporto a PDF ed EPUB. Inizia la vera competizione con iBooks di Apple

Immagine per Google Play Libri

Google Play Libri

Google, Inc.
Gratuiti

Google Play Books è l’applicazione che permette agli utenti di leggere i libri acquistati mediante il Google Play Store attraverso il browser del proprio computer, su tutti i dispositivi iOS. L’applicazione oggi diventa ancora più competitiva con Apple grazie ad una gradita novità aggiunta con un nuovo aggiornamento.

Google Play Books ci permette di cambiare il carattere del nostro libro digitale, cercare all’interno di esso, ottenere informazioni e gestire l’intera biblioteca virtuale. Potremo inoltre servirci di una modalità di lettura nottirna, di utilizzare il supporto al VoiceOver e di scovare titoli sempre nuovi sul vastissimo catalogo di Google che vanta di milioni di libri ad ottimi prezzi.

Grazie alla sincronizzazione Cloud, potremo continuare la lettura di un libro su un altro dispositivo iOS oppure Android, ma oggi, grazie all’aggiornamento 1.5.1 l’applicazione Google Play Books è in grado di leggere anche i PDF ed i libri in formato EPUB.

Potremo caricare i file utilizzando il sito web di Google Play e leggerli su tutti i nostri dispositivi in maniera semplice e veloce. L’applicazione diventa quindi molto più completa rispetto a prima, abbastanza per competere con iBooks di Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: