SwapMode 1.1 – Update | Cydia – iSpazio Repository

icon

SwapMode torna su Cydia dopo un piccolo aggiornamento. Per chi non avesse avuto modo di conoscere quest’applicazione basta dire che si tratta di una Utility da utilizzare per velocizzare l’iPhone migliorandone le prestazioni ed evitando problemi di crash quando avviamo dei giochi pesanti.

img_01881 default img_01364

SwapMode infatti è un’application-toggle composta praticamenta da un solo interruttore che permette di abilitare e/o disabilitare tutti i daemons installati nel nostro iPhone ed iPod Touch. Il passaggio dalla “Normal Mode” alla “Game Mode” avviene mediante un respring e l’effetto è simile alla “Safe Mode” ma non comporta il crash della SpringBoard nè la disattivazione della grafica utente.

In un solo click disattiverete SBSettings, Backgrounder, Winterboard, iHome, SpringJumps, e tanti altri Daemons, liberando RAM. A questo punto potrete avviare i giochi (ad esempio The Sims) e vedrete che non crasheranno più. In altre parole è come se si tornasse ad avere il dispositivo appena jailbreakkato e senza tanti tweaks installati. Per ritornare dalla modalità “Gioco” a quella “Normale” vi basta ri-aprire l’applicazione e disattivare l’interruttore.

L’aggiornamento consiste nell’aggiunta di un piccolo controllo. Nella versione precedente infatti, alcuni utenti che utilizzavano Five Icons Dock e altri daemons particolari, avevano avuto dei problemi, ma adesso l’applicazione è in grado di rispondere in maniera corretta a tutte le esigenze.

E’ stata anche introdotta una misura di sicurezza che permette di uscire dalla “Game Mode” in qualunque momento tramite SSH. Quest’operazione va eseguita soltanto in caso di problemi e nell’effettiva impossibilità di uscire dalla modalità Gioco. Per farlo, vi basta creare un file (non una cartella) chiamato “RetNormal” all’interno di questo percorso: “/Applications/SwapMode.app/”. Riavviate e tornerete con l’iPhone in perfetto funzionamento.

Trovate SwapMode in Cydia tramite la repository di iSpazio.

SwapMode torna su Cydia dopo un piccolo aggiornamento. Per chi non avesse avuto modo di conoscere quest’applicazione basta dire che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria