MiniGore: Tantissime nuove immagini ed un video in-game di alta qualità!

Toucharcade ha avuto modo di provare MiniGore, un gioco di cui vi abbiamo parlato molto su iSpazio e di seguito trovate 10 nuovi screenshot mai visti prima ed anche un intero video dimostrativo in-game!

june05thscreen01-1

Questi omini dalla testa quadrata sembrano già destinati ad avere tantissimo successo in AppStore, quindi analizziamo bene il gioco. Abbiamo già detto che il nostro scopo sarà quello di riuscire a sopravvivere quanto più a lungo possibile, in maniera tale da battere tutti i record di punteggio che vengono automaticamente condivisi online. Il nostro personaggio attraversa 3 fasi, tutte visibili in quest’immagine:

johngore

Quando ci troviamo al pieno della nostra salute, avremo una bandana blu, quando i nemici ci colpiranno subiremo delle ferite sul corpo, scomparirà la bandana ed apparirà un cerotto. Per uscire dalle situazioni particolarmente difficili, potremo trasformarci in una bestia feroce che eliminerà tutti i nemici che incontrerà. La modalità Beast-Mode è automatica e si verifica dopo aver sterminato un gran numero di mostri.

june05thscreen01 june05thscreen02

I controlli sono in stile iDracula in quanto il pad blu ci permetterà di eseguire movimenti a 360° mentre quello rosso controllerà la direzione in cui faremo fuoco con la nostra mitraglietta.

june05thscreen03 june05thscreen04

june05thscreen05

Ecco il video dimostrativo:

Godetevi tutti gli altri screenshot:

june05thscreen06

june05thscreen07 june05thscreen08

june05thscreen09

june05thscreen10

[Via]

Toucharcade ha avuto modo di provare MiniGore, un gioco di cui vi abbiamo parlato molto su iSpazio e di seguito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria