Problemi con H3G e le connessioni di rete in Sicilia e Calabria

L’operatore telefonico starebbe affrontando alcuni problemi relativamente alla connettività di rete nelle regioni del meridione italiano, in particolar modo in Sicilia e Calabria, molti utenti stanno riscontrando problemi sia effettuando chiamate o per navigare su internet. La società assicura di essere già al lavoro per rimediare.

3Store

Molti utenti di H3G in Sicilia e Calabria stanno riscontrando dei pesantissimi problemi di rete, sia per quanto riguarda la connettività 2G in roaming con TIM per le chiamate ed i tradizionali servizi di messaggistica, sia per la connessione 3G per i servizi dati.

Pochi minuti fa è arrivata anche la conferma di 3 Italia tramite Twitter.

Il messaggio completo recita:

“Ciao, vi informiamo che si è verificato un problema di copertura nelle regioni di Calabria e Sicilia, su cui stiamo già lavorando con la massima priorità. Stiamo ripristinando il servizio in Roaming in attesa di riprendere il pieno servizio. Vi daremo riscontro sulle tempistiche di risoluzione appena possibile. Ci scusiamo per il disagio.”

Al momento sembra che 3 garantisca la sola disponibilità del roaming con TIM per la connettività 2G. Vi informeremo non appena i servizi 3G saranno raggiungibili anche dagli utenti 3 di Sicilia e Calabria.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: