Tap the Frog: Doodle, 80 mini giochi che hanno conquistato il mondo intero [Video]

Immagine per Tap the Frog: Doodle

Tap the Frog: Doodle

PLAIFO d.o.o.
Gratuiti

Oggi parliamo di Tap the Frog: Doodle, un gioco molto divertente che ha pian piano scalato le classifiche dell App Store assicurandosi un posto nella top 10 delle applicazioni gratuite, seconda solo a QuizCross, altra fantastica applicazione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

L’applicazione sviluppata da Mentals LLC, ci offre 80 differenti mini giochi in cui vengono continuamente messi alla prova la nostra abilità e la nostra prontezza di riflessi. Appena scaricato, avremo la possibilità di giocare i primi 4 livelli, superato il primo, verranno sbloccati singolarmente i successivi.

Con Tap the Frog Doodle giocherai per ore e ore grazie a svariati livelli pieni di humour spensierato e sfide da superare. Facile da giocare ma impegnativo da padroneggiare, con Tap the Frog Doodle le tue dita supplicheranno di stare ancora un po’ da sole a giocare con la rana più simpatica del mondo.

Non fatevi ingannare dall’apparente semplicità di gioco, diventerà sempre più complesso superare i vostri stessi record. Se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi a scaricare: è gratis ancora per poco!

Tap the Frog è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: