Trapelate nuove foto di componenti di iPhone 5S

Al crescere dell’importanza di Apple, è cresciuto anche l’hype sui prodotti della società e spesso troppe informazioni che dovrebbero restare segrete vengono divulgate prima del dovuto. Negli scorsi minuti sono state individuate su internet nuove foto dei componenti essenziali di iPhone 5S.

iPhone-5S2

Il sito BGR sostiene di avere fra le mani alcuni dei componenti interni più importanti dei prossimi smartphone top di gamma di Cupertino. Le foto ricordano ampiamente quelle che avevamo pubblicato tempo fa, in questo articolo, che raffiguravano una parte della scheda logica del nuovo iPhone.

Quelle di oggi, invece, ritraggono delle parti più importanti: nello specifico il tasto Home, che evidentemente sarà ancora una volta di tipo fisico, e non capacitivo, ed una parte che riguarda il modulo della vibrazione.

screen-shot-2013-05-16-at-7-47-52-am

Entrambi risultano leggermente diversi rispetto a quanto già presente sui modelli attuali della società di Cupertino. Tuttavia, per quanto riguarda il tasto Home non è possibile vedere il numero seriale e risulta impossibile effettuare le ulteriori indagini del caso.

Via | 9To5Mac