Apple ha intenzione di spostare l’Apple Store di San Francisco a Union Square

L’Apple Store più rappresentativo di San Francisco – a detta dell’azienda stessa – si trova in un luogo non del tutto favorevole per le vendite, pertanto si è deciso di spostarlo a soli tre isolati di distanza, precisamente a Union Square.

San Francisco

Apple ha già presentato un piano per aprire il nuovo punto vendita di Union Square, che andrebbe a rimpiazzare il vecchio Store di San Francisco. Il supervisore David Chiu ritiene che la posizione del nuovo negozio dovrebbe sollevare anche il mercato locale, che ha già ospitato altre attività di fascia alta.

Oltre ad essere più grande, il nuovo centro impiegherà effettivamente più lavoratori. In particolare Apple si aspetta di assumere 50 nuovi dipendenti. La notizia è stata praticamente confermata, tuttavia ancora è stata annunciata alcuna data per il trasloco.

Via| Cult of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: