5 Nuovi iPhone in 3 Diverse varianti nel sistema di T-Mobile

senza-titolo-31

Un’addetto ai lavori T-Mobile ha lasciato trapelare un’immagine nella quela possiamo vedere la presenza di 5 varianti di iPhone divise in 3 modelli. Vengono tutti indicati come iPhone 2009 e rispecchiano anche alcuni rumors precedenti.

iphone_2009

Troviamo un iPhone 2009 da 16 e 32 GB Bianco ed un iPhone da 16 e 32 GB Nero. In alto si nota anche un iPhone 2009 (NTB) che non è ancora stato classificato poichè non se ne conosce la capacità ne le caratteristiche (a questo punto potrebbe essere l’iPhone meno costoso di cui si è tanto parlato). Vi terremo informati

[Via]

Un’addetto ai lavori T-Mobile ha lasciato trapelare un’immagine nella quela possiamo vedere la presenza di 5 varianti di iPhone divise…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: