Offertissime da non perdere sulle vostre custodie AmazonBasic preferite

Oggi vi segnaliamo un’interessante offerta su delle custodie Amazon che sono andate a ruba tra i nostri utenti e che oggi hanno subito un ulteriore sconto. Semplici, protettive e soprattutto economiche, siamo sicuri che le apprezzerete.

lavoro-amazon

Riteniamo questi prodotti davvero ottimi per il rapporto qualità/prezzo. Vi avevamo già segnalato alcune offerte in un articolo precedente, ma oggi ci focalizzeremo su due custodie che hanno subito un ulteriore sconto.

Parliamo della AmazonBasics – Custodia trasparente con proteggischermo per Apple iPhone 5, profilo bianco e della AmazonBasics – Custodia in TPU traslucido color latte con proteggischermo per Apple iPhone 5.

bump bianco amaz latte

La prima è come un bumper, quindi poco invasivo dal punto di vista estetico, ma in realtà, anche se non si nota molto, ha un retro è in platica trasparente. Insieme alla pellicola proteggischermo inclusa nella confezione offre un ottimo grado di protezione all’iPhone 5 senza nascondere eccessivamente il design.

Commercializzata direttamente da Amazon senza intermediari, ora potete acquistarla col 32% di sconto a soli 6,76€ cliccando qui.

amazonbasics trasparente

La custodia in TPU traslucido color latte invece è flessibile e leggera ed anche in questo caso abbiamo riscontrato un ulteriore sconto del 38% che vi permette di acquistarla a 6,11€ cliccando qui. Anche in questo caso è inclusa una pellicola proteggischermo per tenere lontano dai graffi qualsiasi superficie dell’iPhone 5.

amazonbasic latte

Queste sono le custodie che vi sono piaciute di più tra quelle proposte nel nostro precedente articolo e casualmente sono le stesse che hanno subito un ulteriore sconto, ma ne trovate anche di altri tipi, colori e di compatibili con i modelli precedenti di iPhone direttamente da qui.

it_AmazonBasics_Iphone5_roto_sep12_2._V387649844_

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: