La più bella lock screen per iPhone, è troppo difficile da configurare? Arriva finalmente Peekly+! | Cydia [Video]

Peekly è uno dei tweak migliori su Cydia per la modifica della schermata di blocco. Non si tratta di un semplice tema, ma di una rivisitazione completa dell’intera interfaccia, con una doppia schermata e gli innovativi Peek, per accedere ad ulteriori informazioni aggiuntive.

xlarge

Uno dei difetti maggiori di Peekly era quello della sua elevata complessità in fase di configurazione. Per modificare le tante funzionalità presenti e cambiare l’aspetto estetico delle sue parti bisognava interagire all’interno di file con un client SSH o con iFile, operazione decisamente non praticabile da tutti.

Nel dettaglio, Peekly è una delle personalizzazioni graficamente più belle per il nostro iPhone e ne modifica la Lock Screen introducendo un tema a due pagine totalmente diverso da quello a cui siamo abituati. Nella prima pagina possiamo selezionare se visualizzare un orologio digitale, uno analogico o disabilitarlo del tutto. In questa pagina, è possibile accedere ad una serie di informazioni personalizzabili, tra cui vari calendari, visualizzare gli ultimi feed RRS o di Twitter. Altre pagine verranno aggiunte prossimamente.

Eseguendo uno swipe sulla sinistra verrà visualizzata la seconda pagina, che ci mostrerà le previsioni meteo della giornata e dei prossimi quattro giorni.

Avevamo parlato dell’ultimo aggiornamento di Peekly in questo articolo, che aveva portato svariate novità ed aveva anticipato la pubblicazione di Peekly+, un software aggiuntivo che permette di configurare in maniera decisamente semplice tutte le opzioni che offre la modifica, con un tool decisamente ben fatto, pubblicato da poche ore su Cydia.

Queste le funzioni che possono essere modificate con Peekly+:

  • Possiamo scegliere un set di icone differenti per il meteo
  • Possiamo scegliere tipologie di orologi differenti: analogici, digitali, complessi o più semplici
  • Configurare i Peek di destra e sinistra
  • Scegliere i Peek fra Feed RSS, Twitter, Calendario, ecc.
  • Scegliere uno sfondo per la schermata di blocco fra quelli proposti o selezionare uno sfondo dal rullino fotografico
  • Scegliere fra la visualizzazione delle temperature in °F o °C
  • Non c’è bisogno di effettuare un Respring per applicare le modifiche

Di seguito vi mostriamo un video che mostra le nuove caratteristiche ed i miglioramenti della versione 1.4 di Peekly.

Peekly+ è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99$ (circa 0,70€) all’interno della repository di Modmyi.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: