Un iPad in oro 24 carati a a tutti gli ospiti dell’Hotel Burj Al Arab di Dubai

Il Burj Al Arab Hotel è diventato celebre per essere l’unica struttura alberghiera al mondo che è stata classificata a 7 stelle. Oltre ai servizi impeccabili che già offre alla propria clientela, il Burj Al Arab offrirà quindi anche un iPad in oro 24 carati a tutti gli ospiti, in modo da disporre di un concierge virtuale che li aiuterà a migliorare ulteriormente il proprio soggiorno.

Burj Al Arab Hotel

La notizia è stata data da Heinrich Morio, direttore dell’hotel da mille ed una notte:

La filosofia dell’esclusivo Burj Al Arab è quella di “essere diversi” e gli iPad in oro 24 carati offerti ai nostri ospiti incarnano bene questo obiettivo. Essi contribuiranno inoltre a migliorare ulteriormente la loro permanenza nel nostro hotel.

121280

Gli iPad saranno realizzati dalla Gold & Co. di Londra e successivamente verranno consegnati agli ospiti del prestigioso hotel. Il Burj Al Arab, tra gli innumerevoli servizi, offre già altri prodotti della Mela: in ogni camera è infatti presente un iMac, in modo da poter lavorare o navigare in rete direttamente dalla propria stanza.

Se volete quindi passare una vacanza da sogno in questo favoloso hotel, col vostro iPad in oro, basterà sborsare €1’70 a notte per la camera più economica, per arrivare a €14’610 a notte per la Royal Suite.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: