Samsung Galaxy S4 Active viene mostrato al pubblico in foto e video

Sono trapelate su internet una serie di fotografie ed un video di prova che raffigurano l’ennesima variante di Galaxy S4. Stiamo parlando dell’Active, la versione rugged che dovrebbe essere impermeabile e pensata secondo specifiche militari.

s4active-1369127248

Più fonti hanno riportato alcune fotografie di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S4 Active, l’ennesima variante del top di gamma sudcoreano. Questo sarà infatti presentato in più modelli diversi fra cui anche il Mini e lo Zoom. Ognuno avrà caratteristiche tecniche differenti ed andrà ad inserirsi in nicchie di mercato specifiche.

L’Active è stato ingegnerizzato in modo tale da poter essere usato all’interno dei campi di battaglia sotto strette specifiche militari. Dovrebbe avere una scocca in metallo (di cui ancora non si ha certezza), abbandonando la plastica meno durevole tipica dei dispositivi della società.

Ci sono pareri discordanti nelle fonti riguardo la CPU e la fotocamera utilizzate. GSM Arena riporta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 ed una fotocamera da 13 megapixel, le stesse dell’S4 tradizionale, mentre Mobie Tech Review uno Snapdragon S4 Plus dual-core e fotocamera da 8 megapixel.

s4active2 s4active

Secondo quest’ultimo sito, Active addirittura non sarà nemmeno rugged, ma l’ennesimo modello di fascia media che sfrutterà la nomenclatura del top di gamma per massimizzare le vendite.

Via | EngadgetPhandroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: