Clap Control: comandare un iPhone a distanza non è mai stato così facile | QuickApp

App ID errato

Grazie a Clap Control potremo controllare lo scatto della fotocamera ed utilizzare in modo innovativo il flash led del nostro iPhone grazie ad un semplice battito di mani o schioccando le dita.

App ID errato

Per quanto riguarda la fotocamera possiamo scegliere se scattare le foto un attimo dopo aver battuto le mani oppure dopo qualche secondo dopo il battito di queste. L’algoritmo utilizzato è in grado di riconoscere questo suono anche ad una distanza di diversi metri, mentre, per quanto riguarda lo schiocco delle dita, bisognerà posizionarsi ad una distanza inferiore. Il riconoscimento del particolare suono può essere anche disattivato, trasformando l’applicazione in una normale fotocamera a scatto manuale.

E’ anche possibile creare una torcia autorotante, scegliendo la durata della rotazione e posizionando il telefono in posizione eretta su una superficie piana e non troppo ruvida. Al battito delle nostre mani (o allo schiocco delle dita) il dispositivo inizierà a ruotare automaticamente su se stesso per la durata di tempo che abbiamo impostato, illuminando l’intera stanza.

Clap Control è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: