Ricreiamo la lockscreen di Android Jelly Bean con JellyLock

Su Cydia sono presenti diversi tweak che migliorano in un modo o nell’altro l’esperienza utente, aggiungendo ad esempio tante opzioni in più alla LockScreen, un schermata che rispetto alla concorrenza è molto scarna e poco personalizzabile. JellyLock è un tweak che ricreerà sul nostro dispositivo l’interfaccia della lockscreen di Android Jelly Bean.

jellylockbanner

JellyLock è un tweak realizzato da Max Katzmann. Vi avevamo già parlato di questo tweak, presente su alcune repository private in versioni preliminari. Ora ha fatto la sua apparizione pubblica e, pur essendo ancora in fase beta, è molto più stabile rispetto alle versioni precedenti. Il tweak offre veramente moltissime opzioni di personalizzazione: si può ad esempio scegliere la grandezza, la forma ed il colore dei vari pulsanti, aggiungere ulteriori scorciatoie per le applicazioni che utilizziamo di più o impostare il feedback tattile e molto altro ancora.

jellylockmoreicons

Per quanto riguarda il suo utilizzo è davvero semplice: una volta installato il tweak basta entrare nel pannello Impostazioni e scegliere le nostre personalizzazioni. Una volta fatto ciò, saremo liberi di sbloccare il nostro dispositivo con un’interfaccia del tutto simile a quella presente su Android Jelly Bean.

JellyLock è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di ModMyi ed è compatibile con tutti i dispositivi con iOS6 o superiore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: