Kik Messenger, ottima applicazione di chat multi-piattaforma, si aggiorna con diverse novità

Immagine per Kik

Kik

Kik Interactive Inc.
Gratuiti

Kik Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea che si sta rivelando come una validissima alternativa al popolare Whatsapp. L’applicazione si è oggi aggiornata introducendo diverse importanti novità che faranno sicuramente piacere ai tanti utenti che la utilizzano quotidianamente.

Kik Messenger è un sistema di messaggistica istantanea che in poco tempo ha raccolto l’approvazione da parte di più di 50 milioni di utenti in tutto il mondo. Per l’utilizzo è necessario creare un semplice nome utente, il quale potremo poi condividerlo con i nostri amici o attraverso i social in modo da poter essere contattati anche da estranei senza bisogno di fornire il nostro numero di telefono.

L’applicazione si è oggi aggiornata alla versione 6.4 introducendo diverse importanti novità. Vediamole insieme nel changelog ufficiale:

  • Aumentata la cronologia delle conversazioni.
  • Possibilità di salvare le immagini condivise nella sezione More.
  • Possibilità di condividere foto, video ed altro ancora senza il bisogno di uscire dall’applicazione.
  • Possibilità di tornare rapidamente nella sezione Card una volta condiviso un elemento.
  • Miglioramenti delle prestazioni.

Kik Messenger è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: