Deezer: lo streaming musicale pieno di funzionalità

Immagine per Deezer Music

Deezer Music

DEEZER SA
Gratuiti

Negli ultimi tempi i servizi di musica in streaming si stanno moltiplicando, come anche le voci su un possibile servizio similare sviluppato da Apple stessa. Deezer è un servizio di streaming musicale davvero ottimo ed ha tutte le carte in regola per poter competere con quelli più popolari.

Con Deezer avremo a nostra disposizione oltre 20 milioni di brani da ascoltare in piena tranquillità ogni volta che vorremo e tantissime radio di tutti i generi, per avere delle playslist differenti da ascoltare in base ai nostri gusti.

È inoltre possibile cercare nuovi brani semplicemente inserendo il titolo, l’album o l’artista. Dopodiché potremo salvarlo nella nostra libreria musicale ed ascoltarlo tutte le volte che vorremo anche in modalità offline. Se lo vorremo, potremo anche creare delle playlist personali proprio come accade da sempre nell’applicazione Musica.

foto_1[2]  foto_5[1]

Altre caratteristiche importanti di Deezer sono la possibilità di vedere la biografia di un dato artista, di condividere su Facebook la musica che stiamo ascoltando in tempo reale, di seguire i nostri amici in modo da scoprire i loro gusti musicali e conoscere nuove canzoni.

foto_2[2] foto_3[1]

Nella sezione News è possibile invece scoprire le classifiche aggiornate sui brani più ascoltati: essi sono divisi in diverse classifiche di vari generi musicali, in modo da scoprire ciò che ci interessa nel minor tempo possibile.

Deezer offre 15 giorni di abbonamento Premium gratuito, il quale consente di avere tutte queste funzionalità, in aggiunta alla sincronizzazione automatica con le applicazioni Deezer disponibili anche per PC e Mac. Scaduto il periodo di prova sarà possibile rinnovare l’abbonamento oppure scegliere di usufruire solo della versione gratuita, la quale ci permetterà di ascoltare solo i primi 30 secondi di ogni brano.

Deezer è davvero ottima, dispone di pressoché infiniti brani ed inoltre è gratuita, quindi provarla non costa nulla.

Deezer è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: