Ecco come potrebbe essere Safari Mobile su iOS 7 in un nuovo concept

L’attesa per il WWDC 2013 si fa sempre più cocente: Apple non può sbagliare e quello che mostrerà il prossimo 10 giugno sarà decisivo per il futuro della società, soprattutto per quanto riguarda il responso di analisti ed investitori. Un nuovo concept ci mostra quello che potrebbe essere il prossimo Safari Mobile, con nuove feature per la gestione delle tab aperte.

121684-1280

Più si avvicina il WWDC 2013 del prossimo 10 giugno, più utenti si sbizzarriscono inserendo su foto o video quelle che potranno essere le caratteristiche aggiuntive o estetiche del nuovo sistema operativo mobile di Cupertino. Gran parte della conferenza si occuperà proprio di questo, sulle opere di svecchiamento promosse da Ive e dalla compagnia su iOS 7.

Tim Nikischin e Marc Philip Haesen hanno pubblicato un nuovo video concept per il nuovo Safari su iPhone ed iPad, con una nuova interfaccia per la gestione delle tab aperte. Nel video possiamo vederlo all’interno di un iPad mini, anche se pensiamo che questo tipo di struttura sia preferibile su smartphone, piuttosto che su tablet, in cui le tab classiche probabilmente svolgono un lavoro migliore.

Anche i Preferiti saranno visualizzabili non più tramite una lista testuale, ma in una dashboard che possiamo scorrere con il dito. Si notano migliorie anche per quanto riguarda l’unica casella di testo in alto per effettuare ricerche o inserire il collegamento del sito che vogliamo visitare. Non ci saranno icone a vista nella parte bassa dell’interfaccia.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un Safari con questo stile, o preferite quello attuale?

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: