Cavo Lightning o supporto per iPhone 5? Trunk è entrambe le cose!

Questa è assolutamente un’idea fantastica, e vale la pena parlarne all’interno delle nostre pagine. Trunk è un cavo Lightning snodabile che può essere utilizzato anche come supporto in qualsiasi forma vogliamo. È un cavo per la ricarica dei nostri iPhone 5, ma non solo.

trunk-lightning-charging-cable

Non ne potete più dei cavi che si aggirano per la vostra automobile per ricaricare i vostri dispositivi in possesso? Trunk è il dispositivo che fa per voi. Si tratta di un cavo Lightning per la ricarica di iPhone 5 che ha una struttura semi-rigida.

Realizzato da iLoveHandles permette di ricaricare il vostro dispositivo ed al tempo stesso di fungere da supporto per lo stesso. È piccolo e si piega in modo tale da poter essere trasportato in maniera decisamente agevole riducendo al massimo gli ingombri.

La struttura rinforzata di Trunk gli permette di mantenere un iPhone 5 in praticamente qualsiasi posizione, agevolando l’utente ad utilizzarlo in macchina come dispositivo di navigazione satellitare, o consentendogli di non tenerlo poggiato al pavimento quando si ricarica con una presa a muro.

Il difetto più evidente è quello della sua limitatissima lunghezza, quindi risulterebbe utile solamente in alcune circostanze ben specifiche.

Trunk è disponibile sul sito di iLoveHandles al prezzo di 19.95€, circa 15.50€ al cambio attuale.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: