Tetris Blitz: il famoso rompicapo riproposto in maniera alternativa

Immagine per Tetris® Blitz: 2016 Edition

Tetris® Blitz: 2016 Edition

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Tetris, il leggendario e divertente rompicapo che ha impegnato diverse generazioni negli anni, arriva su iPhone in una versione “alternativa”, con modalità di gioco innovative. Tetris Blitz, è così che si chiama, è il grande classico che non può mancare sul nostro smartphone.

La novità introdotta in questo titolo e la modalità di gioco a tempo. Completiamo più linee possibili e accumuliamo il maggior numero di punti prima che scadano i due minuti. Per battere tutti i record bisognerà innescare più “catene moltiplica-punti” possibili, ottenendo diversi potenziamenti come il tempo extra, il laser e il magnete.

Il cavallo di battaglia dell’applicazione è sicuramente la grafica, che grazie agli effetti esplosivi ed alla modalità frenesia – uniti alla semplicità dei comandi – garantisce un esperienza di gioco unica.

Buona anche l’integrazione con il social network Facebook, sul quale sarà possibile condividere tutti i nostri risultati, partecipando al torneo settimanale.

Tetris Blitz è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: