Altre perdite d’acqua provocano danni all’interno dell’Apple Store di Fifth Avenue a New York [Video]

L’Apple Store di Fifth Avenue a New York è il più famoso al mondo, oltre che l’icona di tutti i negozi retail della società. Meta obbligata di ogni fan dell’azienda di Cupertino in visita nella città americana, il negozio sta avendo numerosi problemi di perdita d’acqua dall’esterno in vetro.

apple-store-bulge-130524

Come possiamo vedere dalla fotografia pubblicata, il soffitto del negozio dell’Apple Store in Fifth Avenue a New York ha avuto una massiccia deformazione, dovuta alle continue perdite d’acqua dall’esterno in vetro. I dipendenti che lavorano nell’Apple Store più famoso del mondo hanno dovuto spostare i prodotti elettronici che si trovavano sotto la parte deformata, in modo da evitare pesanti danni alle parti elettroniche.

Avevamo parlato di una prima perdita poche settimane fa, in questo articolo, e sembra che il problema non sia stato risolto e che ci sia bisogno di una ristrutturazione e, forse, dell’intera riprogettazione del cubo in vetro esterno, che è stato modificato sotto la volontà dello stesso Steve Jobs negli ultimi anni, facendo rimuovere il reticolo di vetri precedente, per lasciare spazio a lastre dotate di una superficie ben maggiore.

All’interno del video è possibile notare la pesante deformazione che ha subito il pannello del soffitto dello store.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: