Da USBFever una batteria magnetica da 2.800mAh che si attacca al retro del nostro iPhone 5! [Video]

L’accessorio che vi proponiamo oggi è un’originale batteria aggiuntiva che si attacca al retro del nostro iPhone tramite dei magneti e può essere rimossa in un lampo. La sua ampiezza è di 2.800mAh, permettendoci di ricaricare due volte la batteria integrata di iPhone 5.

usbfever_magnetic_attaching_iphone_5_battery_f

USBFever ci propone ancora una volta un interessantissimo prodotto. Se utilizzate spesso delle cover con batteria integrata sapete quanto sia scomodo doverle inserire e togliere ogni volta, soprattutto se utilizzate un iPhone 5, i cui bordi in alluminio sono decisamente fragili. USBFever ci propone un concept originale in questo nuovo Power Pack da 2.800mAh per iPhone 5.

Per utilizzarla efficacemente dovremo installare una custodia disponibile in cinque colori diversi: Blue, Gloss White, Green, Metallic Blue e Rose Red. Questa custodia servirà da magnete per la batteria vera e propria che potremo installare o togliere ogni volta che ci serve senza rischiare di graffiare o di danneggiare il delicato case di iPhone 5.

usbfever_magnetic_attaching_iphone_5_battery_g usbfever_magnetic_attaching_iphone_5_battery_i

Per la ricarica servirà agganciare il cavo Lightning integrato all’interno del connettore dello smartphone e questa avverrà in maniera istantanea, visualizzando lo stato della carica della batteria mediante alcuni LED posti sul retro della stessa.

Di seguito un video in cui è possibile capire il funzionamento del sistema.

La batteria e la custodia pesano assieme 260g, effettivamente non pochi per un pacco batterie, ma dà all’utente la possibilità di un aggancio rapidissimo e senza rischi collaterali.

Il Power Pack magnetico da 2.800mAh di USBFever è disponibile all’acquisto in questo link al prezzo di 46.95$, circa 36€ al cambio attuale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: