Ottieni un Samsung Galaxy S4 gratuitamente semplicemente fissandolo per un’ora!

Samsung ha lanciato una simpatica iniziativa in quel di Zurigo mediante la quale è possibile vincere un Galaxy S4 semplicemente fissandolo per più di un’ora. Il giudice della gara? La modalità Smart Pause del nuovo dispositivo della società sudcoreana.

galaxys4eyes

Indubbiamente un ottimo metodo per pubblicizzare uno smartphone tramite una delle sue più interessanti feature, la Smart Pause che consente di mettere in pausa un video automaticamente ogni volta che distogliamo lo sguardo dallo schermo.

Samsung avrebbe trovato un modo per utilizzarla in maniera più ludica, organizzando un contest a Zurigo mediante il quale qualsiasi utente poteva vincere un Galaxy S4 semplicemente fissando un video sul display per tutti i 60 minuti della prova, senza mai distogliere lo sguardo. Più a lungo si riusciva a catalizzare l’attenzione sul display dell’S4 esposto, maggiore è stato lo sconto proposto per l’acquisto.

Come se non fosse già difficile a sufficienza guardare un piccolo display da 5″ senza distogliere lo sguardo per un’ora, Samsung ha pensato ad una serie di distrazioni in modo da rendere il tutto ancora più competitivo.

Di seguito un video della manifestazione, avvenuta lo scorso 16 maggio.

Di certo un metodo senza dubbio originale (e poco dispendioso) per raggiungere le masse nel modo migliore, cioè coinvolgendole attivamente nell’utilizzo del dispositivo. Non possiamo che fare i nostri complimenti alla società per la bella iniziativa!

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: