WhiteLine HD, un bel tema di Winterboard per gli amanti del design minimalista | Cydia

Se l’interfaccia grafica di iPhone vi ha stufato e se vi piacerebbe avere un aspetto più maturo e minimalista, con colori rilassanti e trame semplici, WhiteLine HD è un tema che potrebbe fare decisamente al caso vostro.

whiteline-hd-1

Quando si parla di iPhone, si ha in mente un dispositivo estremamente limitato con pochissime possibilità di personalizzazione. Basta però effettuare il jailbreak per avere a disposizione un numero assolutamente esagerato di temi e modifiche per il nostro smartphone preferito.

Proprio per districarvi fra le innumerevoli scelte presenti su Cydia vi proponiamo quelli che a nostro modo di vedere sono i temi migliori presenti sullo store di Saurik, installabili in maniera semplificata grazie a Winterboard.

WhiteLine HD è un tema minimalista, basato su una colorazione decisamente spenta, che permette di dare al nostro dispositivo una connotazione senz’altro più matura ed al tempo stesso rilassante. Il tema, realizzato da Xavier32, è leggerissimo e molto piacevole ad un primo sguardo, adatto agli utenti che amano design semplici senza troppi fronzoli.

whiteline-hd-3 whiteline-hd-2

Il tema introduce più di 800 icone per le applicazioni native e di terze parti, tantissimi elementi dell’interfaccia rivoluzionati ed alcune fra le applicazioni native totalmente ridisegnate, come Musica, Telefono o il Centro Notifiche, più semplice e senza la tradizionale trama basata sul lino (che personalmente odio).

WhiteLine HD nasce con il tentativo, secondo quanto riportato dallo stesso designer, di creare un tema minimalista che sia al tempo stesso bello a vedersi e perfettamente integrato in tutte le funzioni del dispositivo. Inoltre si pone come una modifica strutturale completa dell’interfaccia, andando a modificare proprio tutti gli aspetti della stessa.

La nuova interfaccia è attualmente in fase di completamento e potrebbe essere disponibile entro la fine della settimana. Il suo prezzo sarà di 1.49$ (circa 1.15€) e logicamente supporterà tutti i tweak più diffusi presenti su Cydia in modo da risultare graficamente coerente con gli stessi.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: