Mutator, l’accessorio che attiva una VERA modalità silenziosa nel nostro iPhone [Video]

Mutator è un interessante progetto su Kickstarter che permette di attivare una modalità silenziosa vera e propria, disabilitando anche le notifiche di allarmi e promemoria sul nostro dispositivo.

the-mutator

Il comportamento del selettore del Mute del nostro iPhone è stato a lungo oggetto di dibattito fra gli appassionati della società di Cupertino. Mettendo lo smartphone in modalità silenziosa, infatti, questa non eliminerà tutti i suoni in uscita, lasciando attivi sveglie e promemoria che possono creare più di un imbarazzo in alcune circostanze.

Proprio per questo è stato pensato Mutator che non è semplicemente un connettore con un bel design per il nostro iPhone, come si può immaginare in un primo momento. Infatti Mutator va sempre installato sul dispositivo ed attivato solamente quando vogliamo abilitare la modalità silenziosa sul nostro dispositivo.

Per farlo basterà ruotarlo di 90° una volta che sarà installato nell’apposito connettore per gli auricolari o altri sistemi audio. In questo modo verranno inibiti tutti i suoni di sistema, sveglie e notifiche particolari che altrimenti si sentirebbero e potrebbero recare più di una noia in certi ambienti.

Mutator funziona su qualsiasi dispositivo iOS ed è tuttora in fase di prototipo come progetto Kickstarter. Ha già raggiunto 10.000$ sui 24.000 richiesti e mancano ancora 26 giorni per la fine della raccolta fondi. Per supportare il progetto è sufficiente anche la spesa di 1$, e con 13$ si entrerà a far parte della lista dei pre-ordini.

Le prime spedizioni del prodotto partiranno nel mese di ottobre e sarà disponibile sia in bianco che in nero.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: