Comunicazione di Servizio

Vogliamo soltanto difendere la nostra posizione perchè mettiamo la faccia in tutto quello che facciamo. Da iSpazio non è partita alcuna foto di nessun concept/fake del nuovo iPhone. Non siamo stati noi ad inviarla ne a millantare esclusive. Dico solo agli amministratori, che professano di essere corretti ed etici che non dovrebbero inventarsi di sana pianta delle scusanti assurde, arrampicandosi sugli specchi per difendere una propria posizione, sminuita da un post dalla dubbia veridicità.. Tanto per usare le stesse parole: Non è etico mentire spudoratamente in pubblico ed attribuire ad altri azioni che sinceramente non abbiamo mai compiuto. Abbiamo di meglio da fare, lavoriamo tutto il giorno ed affermare il falso, gettando fango su altri è un atto denunciabile.

Abbiamo solo dimostrato come sia semplice creare un Fake e se decidiamo di fare un articolo deve essere ben chiaro che non agiamo in funzione di altri. Siamo indipendenti e probabilmente è proprio questo quello che ci contraddistingue. Se pure si fosse trattata di una smentita, bisognerebbe soltanto prenderne atto, senza insulti. 

Scusateci se non permettiamo i commenti a questo articolo, ma i teatrini e le falsità sono cose che non intendiamo appoggiare. Prendiamo le distanze da chiunque abbia inviato quelle immagini.

La redazione di iSpazio ringrazia per gli insulti ricevuti e, senza controbattere ulteriormente (perchè non ne vale la pena), riprende la normale attività informativa.

Vogliamo soltanto difendere la nostra posizione perchè mettiamo la faccia in tutto quello che facciamo. Da iSpazio non è partita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria