SBS Zip: gli auricolari fashion senza il problema dei cavi ingarbugliati | iSpazio Product Review [Video]

ispazio-product-review-240x34

Potete avvolgerli in qualsiasi modo voi vogliate, ma se mettete gli auricolari in tasca o in una borsa, li ritroverete poi “magicamente” ingarbugliati. SBS ha pensato ad una soluzione unica e geniale per risolvere questo problema, realizzando degli auricolari con una vera e propia zip. Scopriamoli con questa nuova video recensione!

Zip iSpazio Foto

Gli auricolari stereo Zip per iPhone, smartphone e tutti i cellulari compatibili, uniscono un design unico e particolare, alla praticità di avere auricolari sempre sciolti e pronti all’uso, in qualsiasi tasca o borsa vengano riposti. Bizzarri, colorati e giovanili, i nuovi auricolari Zip di SBS saranno perfetti per ascoltare la musica con l’iPhone questa estate.

Zip iSpazio 3

Il prodotto

Gli Zip sono auricolari in-ear dotati di connettore audio jack  3,5 mm, compatibile quindi con iPhone, iPod Touch e tutti i maggiori smartphone o player mp3 attualmente in commercio. Il corpo dello speaker è realizzato in alluminio e vi è una vera e propria chiusura a cerniera che funge da separatore  di cavi. Il resto del cavo è poi ricoperto da un resistente tessuto in nylon. Oltre alla zip, la particolarità di questi auricolari è data anche dai tre colori in cui sono disponibili: nero, blu, viola.

Zip iSpazio 2

Proprio come gli auricolari in dotazione con l’iPhone, gli Zip dispongono di un tasto per  rispondere alle chiamate o terminarle. Lo stesso tasto servirà a mettere in pausa la traccia ascoltata con una semplice pressione, passare alla successiva con due pressioni e tornare alla precedente con tre pressioni. Ovviamente vi è anche il microfono incorporato che permette di parlare comodamente indossando gli auricolari, tenendo magari l’iPhone in tasca.

Zip iSpazio 1

Gli auricolari garantiscono una buona resa musicale, l’audio è chiaro e preciso come gli auricolari di Apple. Ecco la scheda tecnica del prodotto:

  • Modalità suono (mono/stereo): Stereo
  • Connettore: Jack 3.5 mm
  • Lunghezza cavo: 115 cm
  • Tipo cavo: Schermato
  • Tasti: Risposta/Fine chiamata
  • Risposta in frequenza speaker: 20-20000 Hz
  • Impedenza speaker: 32 Ohm
  • Potenza di uscita: 800 mW RMS
  • Microfono:su corpo separato
  • Risposta in frequenza microfono: 100-16000 Hz
  • Sensibilità microfono: -60 dB
  • Impedenza microfono: 1500 Ohm

La confezione include, oltre agli auricolari del colore scelto, anche un kit di gommini in-ear intercambiabili di tre dimensioni diverse. Grazie ai diversi gommini possiamo scegliere quello della grandezza giusta, per evitare che gli auricolari caschino dalle orecchie e per godere del massimo comfort.

bombazza

Considerazioni e Video-Recensione

Realizzati con materiali eccellenti, gli auricolari Zip di SBS garantiscono un audio particolarmente fedele. Sono comodi da indossare e molto pratici da trasportare. Sia che messi in zaino, in borsa o in tasca, sono impossibili da attorcigliare. Inoltre, grazie all’apertura a cerniera, gli Zip diventano anche un accessorio di moda unico ed inconfondibile. I colori sgargianti in cui sono disponibili sono davvero perfetti per questa estate e si abbinano ad ogni gusto e stile.

Potete acquistare gli auricolari Zip del vostro colore preferito (nero, blu, viola) dallo store ufficiale di SBS cliccando qui, al prezzo di 19,99 euro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: