Il DevTeam è eccitato per questa WWDC ed è in forte attesa del Firmware 3.0

Il DevTeam ha appena scritto un nuovo articolo tramite il quale ci fa sapere che è in grande attesa per la WWDC di domani ma sopratutto per il Firmware 3.0 ed il nuovo iPhone2,1 (nessuna citazione per l’iPhone3,1). 

Sono quindi particolarmente attivi e seguiranno l’evento. Ci informano però di alcuni siti, definiti “yell0w fever“, che offrono metodi alternativi per il Jailbreak, ai quali non dobbiamo assolutamente affidarci. Anche il sito quickpwn.com non appartiene a loro, e sebbene offra dei metodi per il Jailbreak, non sono consigliabili per il Firmware 3.0.

Le uniche cose ufficiali del DevTeam, relative al 3.0, passeranno per il Blog Ufficiale, ed ovviamente noi faremo delle guide dettagliate soltanto su quei tool. Ricordiamo che il Firmware 3.0 potrà essere sbloccato sui vecchi iPhone, ma richiederà del tempo per i nuovi modelli.

Il DevTeam ha appena scritto un nuovo articolo tramite il quale ci fa sapere che è in grande attesa per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: